motivato da amici

Thông tin các giải đấu cờ úp Online và Offline trên toàn quốc
Banning

motivato da amici

Bài viết chưa xemgửi bởi Banning » Thứ 3 Tháng 10 08, 2019 3:58 pm

"Non è possibile." è quello che ho pensato quando ho sentito parlare per la prima volta della sfida di Rob Young. Voglio dire, chi sulla terra può correre una maratona ogni giorno per un anno? Curioso, mi sono organizzato per incontrare Rob per una delle sue maratone mattutine intorno a Nike Cortez Mujer Richmond Park. Mentre giravamo attorno alla sua distesa verdeggiante, Rob mi raccontò della sua storia passata - una che, per molti aspetti, era altrettanto difficile e notevole della sfida che stava affrontando.

Da bambino, Rob ha subito un terribile abuso da parte di suo padre. Seguirono anni in case affidatarie, risultando in un'infanzia che Rob disse di "sopravvivere piuttosto che vivere". Eppure, nonostante tutto ciò, era uno degli uomini più positivi che avessi mai incontrato. In qualche modo, queste esperienze avevano creato in lui una forza interiore - una che gli permetteva di andare avanti dove gli altri cadevano a pezzi. Forse potrebbe completare questa sfida, dopo tutto.

Rob ha anche parlato appassionatamente delle sue organizzazioni benefiche - NSPCC, Dreams Come True e GOSH - per le quali sperava di raccogliere £ 200.000. La sua motivazione era ovvia: non voleva che altri bambini soffrissero come aveva fatto lui.

Più tardi quel pomeriggio, ho ricevuto un'email dal mio amico George Bull. Aveva appena visto un film intitolato The Runners. 'Ti fa venire Nike Air Max Command Hombre voglia di creare qualcosa di onesto, non è vero?', Ha scritto. Sì, e conoscevo solo la storia.

Quindi abbiamo comprato un trailer per bici e abbiamo convinto il cineasta Ross McClure che sederci con la sua amata macchina fotografica fosse un'idea completamente sicura e sensata. L'abbiamo portato su una corsa di allenamento intorno a Richmond Park. Il trailer era pesante e le colline erano ripide, ma Ross e la sua macchina fotografica sopravvissero. Siamo stati bravi ad andare.

Poi ha colpito il disastro. La gamba sinistra di Rob aveva finalmente ceduto alle tensioni della maratona quotidiana. Era sotto stretto controllo medico: non correva per due mesi. Quindi era così: la fine del film e, presumibilmente, la fine della sfida.

Non proprio. Rob è guarito più rapidamente di quanto chiunque potesse immaginare e si è prefissato Nike Air Max 90 Donna un nuovo compito: eseguire 400 maratone in un anno, infrangendo più record mondiali nel processo. Abbiamo rispolverato il trailer e siamo tornati a Richmond Park per filmarlo in azione.

Non sono sicuro di ciò che riserva il resto della settimana, ma so che mi piacerebbe fare un po 'di speedwork, colline e un'altra corsa di oltre 15 miglia - forse due. Forse le mie gambe sono completamente guarite dalle 3 metà in 2 giorni e con la pioggia nelle ultime due settimane, sono ansioso di uscire. Phoenix è a 80 giorni di distanza e devo iniziare a lavorare per abbassare il ritmo. La scorsa settimana, ho lavorato in alcuni esercizi pliometrici e voglio iniziare a integrare più cross-training. Non sarei sorpreso di vedere lo yoga entrare in gioco abbastanza rapidamente

Rob si presentò con il suo solito abito - gilet, kilt e scarpe da Nike Air Max 2017 Damen ginnastica - un po 'stanco. "Ieri ho corso tre maratone", ha detto. Ma una volta che se ne andò, era lo stesso vecchio Rob: mai rallentare, mai lamentarsi; sempre onesto, sempre aperto. "Non so se posso farcela", ha confessato, "ma voglio solo mostrare alla gente che qualcosa è possibile".

Ciò che Rob ci ha detto quella mattina è stato allo stesso tempo straziante, edificante e, in definitiva, affermativo della vita. è un personaggio contagioso. E siamo contenti di esserci alzati dal letto alle 4:30 per vedere il sole sorgere con qualcuno che aveva deciso con tutto il cuore di non lasciare che le peggiori esperienze della sua vita lo definissero, che invece li aveva trasformati nella sua più grande forza .

Mentre giravamo Rob nell'ultimo tratto del parco, ci siamo resi conto che questa non era davvero una storia di corsa. Piuttosto, Nike Internationalist Homme si trattava di volontà libera e autodeterminazione: ognuno ha il diritto di scegliere un percorso diverso, ovunque ciò possa condurre.

Per qualche ragione, ho la sensazione che questa sarà una settimana fantastica per le mie gambe. Nessuna spiegazione. Non è successo niente di significativo per motivarmi QUESTA settimana rispetto alla settimana scorsa. Ho solo un buon feeling e il programma di questa settimana sembra essere a mio favore per l'allenamento. Certo, sono impegnato con le vacanze, lo shopping, la famiglia e il lavoro ... lo siamo tutti. Trovare la motivazione può essere una cosa difficile. Sono stato motivato da amici su Instagram, da un messaggio, da uno spot televisivo. Dobbiamo solo essere in grado di rispondere ad esso quando accende un fuoco sotto di noi ... questa potrebbe essere solo una settimana in cui vengono Nike Air Max Zero Femme messi in piedi numeri epici.

16 miglia di lunedì
Ciò non accade normalmente ... ma è successo. Ho iniziato presto con il chilometraggio settimanale e mi è venuta voglia di mettere su dei numeri. Mi sono messo le scarpe, mi sono messo il mio nuovo berretto di Star Wars, ho afferrato $ 5 e sono uscito dalla porta. Corsi senza idratazione (il che non è raro) e decisi di fare 8 miglia avanti e indietro. Il punto 5 era per il punto di inversione in cui avrei afferrato un'acqua o qualunque cosa fosse intorno. Mi è capitato di essere il succo di mela di un bambino di Starbucks dato che era lì che sono finito dopo 8 miglia. Ho anche mangiato un paio di Starbust che ho messo in tasca prima di partire e mi sono girato per la parte "posteriore" della mia corsa.

Quay về

Ai đang trực tuyến?

Users browsing this forum: Google [Bot] and 11 guests