nous avons assisté aux récents

Thông tin các giải đấu cờ úp Online và Offline trên toàn quốc
Banning

nous avons assisté aux récents

Bài viết chưa xemgửi bởi Banning » Thứ 3 Tháng 10 08, 2019 3:42 pm

L'anno scorso mi sono fermato sul ciglio di una strada a Sale tifando per i corridori: amici con cui ero lì per bere bevande, persone che non conoscevo, alcune che avevo riconosciuto ma che non avevo incontrato.

Ho agitato il segno, ho detto loro che erano fantastici e ho urlato la testa per alcune ore mentre i corridori mi superavano al miglio 10 e 16 della Greater Manchester Marathon. Mi sono divertito moltissimo e spero di aver fatto sorridere alcuni corridori stanchi. Avrei corso la gara l'anno prima ed è stato bello tornare come spettatore.

Una volta che i miei amici mi hanno superato la seconda volta, sono tornato alla fermata del tram per tornare al traguardo. Solo la coda era lunga quasi quanto la processione di Nike Air Max 95 Mujer corridori passava in streaming. Avevo le mie scarpe da ginnastica, così ho iniziato a camminare e sono tornato all'Old Trafford in tempo per vedere Phil che finiva.

Quest'anno avrei dovuto fare lo stesso. L'anno scorso avevo acquisito padronanza del miglior insulto, ho escogitato un altro segno motivazionale ed ero pronto a mettere Adidas Superstar Damen le scarpe da corsa e tornare al traguardo a piedi - forse quest'anno avrei ottenuto un PB. Oppure potrei correre a fianco dei miei amici per quelle ultime 10 miglia, consegnare loro i dolci e tirarli su attraverso quelle miglia difficili. Sì, questo era un piano migliore.

E poi ho ricevuto un'email dalla Maratona di Manchester che diceva che c'era ancora tempo per entrare. Quindi mi sono registrato per eseguire l'intera faccenda. Ci vediamo ad aprile a Manchester.

Sono continuamente stupito dalla Nike Air Zoom Pegasus 36 Donna comunità in esecuzione. Il modo in cui ci riuniamo, il modo in cui ci incoraggiamo a vicenda, il modo in cui ci impegniamo su varie piattaforme sociali ... Fondamentalmente eseguiamo le cose di merda, gioco di parole totalmente inteso. Lunedì c'è stata una richiesta di taggare la tua corsa con l'hashtag #RunWithSydney come un modo per Nike Air Pegasus 83 Damen mostrare solidarietà a Sydney in risposta agli eventi di Martin Place.

Leggi la storia personale di un corridore californiano mentre vive a Sydney.

Il mondo, sfortunatamente, vive tragedie come questa troppo spesso. Non sono sicuro di esserci "abituati" e spero di non esserci intorpiditi. Con un'amica così vicina agli eventi e il suo essere una grande parte della tribù del November Project a San Francisco, sono stato più che felice di aiutare a diffondere il messaggio attraverso i social e chiedere alla Adidas Superstar Mujer tribù SF November Project di incontrarsi. E lo hanno fatto.

Dopo l'allenamento del lunedì con il progetto di novembre, ho chiesto ad alcune persone se sarebbero disposti a fare una corsa di 1 miglio. Molti erano disposti e alcuni hanno fatto un punto speciale per venire all'allenamento del Lunedì NP per Rebecca. Abbiamo fatto Nike Air Pegasus 83 Mujer mezzo miglio avanti e indietro lungo la Marina Green da Fort Mason - anche Karl la Nebbia ha deciso di unirsi.

Quay về

Ai đang trực tuyến?

Users browsing this forum: Không có thành viên nào đang trực tuyến and 16 guests